Questo siamo noi

Dal 1905.

Se mai Hans Kuhn avesse saputo che la sua impresa esiste ancora oggi, cosa avrebbe detto? Ormai sono passati più di cento anni da quando il fondatore meranese imbottigliò la sua prima soda in una bottiglia di sinfone. Il concetto aziendale ebbe la capacità di adattarsi nel tempo rimanendo sempre efficace e resistendo ai cambiamenti del mercato. Non ci volle molto che la ditta iniziò a produrre le proprie bevande accanto all’imbottigliamento di soda. Una cosa, però, non è mai cambiata nel percorso di ben quattro generazioni: la nostra vocazione di produrre bevande di elevata qualità.

La tradizione e la volontà di innovare sono due delle nostre migliori virtù. Il cammino fin a oggi è stato lungo e impegnativo, ma non ci fermiamo qui. Ci miglioriamo e siamo sempre in cerca di nuove opportunità. Tutto questo non sarebbe stato e non sarebbe possibile senza il continuo appoggio dei nostri dipendenti. In tal modo, possiamo rimanere l’azienda di famiglia che vogliamo essere: una comunità di persone che mirano al medesimo scopo.

Vuoto a rendere

Per l'ambiente e il gusto.

Essere trend-setter nel settore delle bevande è ciò che facciamo ogni giorno. Un buon succo richiede una buona bottiglia, per noi, Nägele, il vetro è la giusta risposta. Esso, infatti, permette di porre attenzione all’ambiente, risparmiare risorse ed evitare sprechi grazie al suo riutilizzo volta dopo volta. L’elevata possibilità di riciclaggio – 50 volte – di questo materiale, durante tutta la sua vita, dimostra chiaramente il vantaggio che ne deriva.

Altrettanto impegno è posto nel trasporto delle bevande, dove le vicine distanze aiutano a ridurre le emissioni di biossido di carbonio. Di più? Sapore e anidride carbonica vanno tutelati e mantenuti nella loro forma più pura. Il vetro mantiene il contenuto separato dalla confezione conservando così gli aromi naturali e le sostanze nutritive del nostro succo.

Vedi oltre ciò che bevi.

Beer & Craft

Degustazione con sommelier della birra.

Sommelier specializzati in birra

La birra si reinventa giorno dopo giorno diventando così ancora più importante per il settore della gastronomia. Questa nuova tendenza deriva – fino ad oggi – dalla grande varietà di birre, dallo sviluppo di Craftbeer in questo campo e dalla rinascita di birre storiche. Se vuoi conoscere il mondo della birra con tutta la sua raffinatezza, ti troverai bene con noi.

Degustazione

Per chi fosse interessato a gustare nuovi sapori e volesse sapere di più sui diversi stili di birra, organizziamo eventi di degustazione con uno dei nostri esperti sommelier. Nel programma potete trovare informazioni di ogni genere sulla birra, sui diversi modi di berla e di classificarla. Scegli uno dei nostri programmi di degustazione e passa anche al nostro negozio, dove puoi incontrare una vasta offerta di birre che esiste solo da noi!

Il mondo di Craftbeer

Degustazione di 6 diversi tipi di Craftbeer. Segreti e scienze occulte sulle birrerie e i loro prodotti.

Birra & Formaggio

Degustazione di 8 diverse specialità di birra provenienti da tutta Europa e oltreoceano. Le bevande saranno accompagnate da una scelta appropriata di formaggi. Un dolce capriccio concluderà l’evento.

Eventi organizzati su prenotazione

  • Luogo: Area di degustazione presso il negozio Nägele
  • Durata: 2-3 ore
  • Tel: 0473 447 877

Richiedi ulteriori informazioni

Per offrirti il miglior servizio possibile Nägele utilizza cookies di terzi. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Sono d‘accordo